Animali e divertimento

Il Safari Park Lago Maggiore di Pombia (No) è costituito da due grandi aree:

Parco Animali-Safari
Tanti sono gli animali in libertà che si possono vedere durante un vero e proprio Safari fatto con la propria auto. Negli ultimi anni il parco animali è stato infatti arricchito con pellicani, dromedari, watussi, ghepardi, rinoceronti bianchi.
I nuovi arrivati si aggiungono agli altri animali ospiti del parco: gli ippopotami, i leoni, le tigri siberiane, le zebre, le giraffe, le scimmie amadriadi, antilopi di diverse specie, le superbe orici dalle lunghe corna, e tanti altri ancora.
La visita al safari animali – in alternativa al proprio automezzo – è possibile effettuarla, al costo aggiuntivo di due euro a persona, a bordo di TRENINI che partono da una simpatica stazione.
Da vedere sono poi le vasche dell’Acquario con squali, murene, e decine di altri pesci provenienti dalle calde acque tropicali. Sempre da visitare è il rettilario con la collezione di serpenti velenosi: cobra, serpenti a sonagli, vipere, oltre a tanti altri rettili provenienti da tutto il mondo e al grande alligatore del Mississippi.

Parco Divertimenti
Nel Parco Divertimenti (pedonale) potrete godere della giostra degli animali per i più piccini, il bruco verde, il re leone e il trenino dell’allegria, e per i più grandi dei tronchi sull’acqua, la nave pirata….
Sempre nella zona pedonale nell’Arena Romana sono tenuti gli spettacoli dal vivo.
Vi è poi presso La Fortezza del Falco una dimostrazione dal vivo di predatori dell’aria in volo condotta da esperti falconieri.

Numerosi sono i punti ristoro mentre souvenirs e giocattoli si trovano nell’area shopping.

Da non dimenticare il Parco Giurassico con le rappresentazioni di dinosauri a grandezza naturale; l’Oasi Botanica con le sue piante e i suoi fiori; la Mostra di Farfalle e Coleotteri con insetti provenienti da tutto il mondo; il Percorso Didattico nel Bosco, la Fattoria FarWest con i bisonti americani, le mucche, i cavalli, gli asini e gli animali da cortile insieme ai ponies del maneggio per la gioia dei bambini.

Per entrare gratuitamente al Safari Park di Pombia devi ricordarti queste semplici regole:

• devi essere accompagnato da mamma o papà o da una persona adulta pagante il biglietto intero

Attenzione! Ricordati che se fai parte di un gruppo organizzato o di una comitiva non puoi entrare gratuitamente.
Ogni adulto pagante può accompagnare un solo bambino dotato di card “Club dei Gattimatti” con età compresa tra 3 e 11 anni.
Il vantaggio non è cumulabile con altri sconti o promozioni.

Scadenza vantaggio: 31/12/2021

Sito internet: www.safaripark.it