Il Giardino Incantato
Premiato come Secondo Parco Più Bello d’Europa 2015 e come Parco Più Bello d’Italia nel 2013, il Parco Giardino Sigurtà custodisce nei suoi 600.000 metri quadrati uno straordinario connubio tra Natura e Storia.
La splendida veduta del Grande Tappeto Erboso, l’entusiasmante percorso del Labirinto, le spettacolari fioriture, il celebre Viale delle Rose e i diciotto laghetti fioriti, questo e molto altro rendono indimenticabile la giornata al Parco.
Per i più piccoli una tappa imperdibile è la Fattoria Didattica: qui si possono incontrare tanti simpatici animali da cortile e partecipare ad eventi gratuiti dedicati ai bambini, tra cui laboratori didattici ideati per le scolaresche e divertenti attività domenicali.
Il Parco è visitabile a piedi, in bicicletta (con la propria o noleggiandola direttamente al Giardino), a bordo del trenino panoramico, dello shuttle o dei comodi golf-cart. Per informazioni sul Parco, le iniziative e il calendario eventi: www.sigurta.it
Vi aspettiamo per scoprire insieme la Natura!
Come ottenere il vantaggio
Per entrare gratuitamente al Parco Giardino Sigurtà, devi ricordarti queste due semplici regole:
- devi essere accompagnato da mamma o papà o da una persona adulta pagante il biglietto intero (ogni adulti può accompagnare un massimo di 2 bambini)
- mostrare, alla cassa d’ingresso, la tua Card firmata sul retro
Attenzione! Ricordati che se fai parte di un gruppo organizzato (per esempio scolastico, parrocchiale, ecc) non puoi entrare gratuitamente. Ogni adulto pagante può accompagnare fino a un massimo di due bambini dotati di card “Club dei Gattimatti”. Il vantaggio non è cumulabile con altre promozioni.
Validità vantaggio: dal 06/03/2023 al 13/11/2023
Dove?
Info
Per informazioni: tel. 045 6371033
Sito internet: www.sigurta.it
Aperto tutti i giorni dal 5 marzo a novembre con orario continuato
dalle 9.00 alle 19.00 (ultimo ingresso alle 18.00).
Marzo, ottobre e novembre
dalle 9.00 alle 18.00 (ultimo ingresso alle 17.00).
ATTENZIONE!
Nelle date del 10 (Pasquetta) e 25 aprile e 1° maggio l’accesso agevolato con la card non sarà abilitato.