Nel paese di bimbi e animali

A quattro passi dal mare Adriatico, nel verde delle colline marchigiane, sorge il Parco Zoo di Falconara, un luogo di magia e divertimento. 60.000 metri quadrati di natura, svago e istruzione per giornate piene di allegria in compagnia di animali di ogni tipo: dai più comuni ai più rari.

Lupi, leoni, fenicotteri, cammelli, tigri, giraffe, vi aspettano per svelarvi i loro segreti. Il parco li ospita e li protegge aderendo ai programmi di ricerca e alle norme etiche proposte dall’Associazione Italiana Zoo e Acquari.

Troverete inoltre ampie zone di ristoro, aree giochi, bar, paninoteca e un simpatico negozio di souvenir. Insomma, che aspettate… il Parco Zoo di Falconara vi sta aspettando.

Come ottenere il vantaggio

Per entrare gratuitamente al Parco Zoo Falconara devi ricordarti queste semplici regole:

• devi essere accompagnato da mamma o papà o da una persona adulta pagante il biglietto intero
  • mostrare, alla cassa d’ingresso, la tua card “Club dei Gattimatti” firmata sul retro

Attenzione! Ricordati che se fai parte di un gruppo organizzato in possesso di un biglietto collettivo non puoi entrare gratuitamente. Il vantaggio non è cumulabile con altri sconti o promozioni.

Scadenza vantaggio: 31/12/2024

Dove?