A spasso nel passato

L’Archeopark è un grande museo interattivo all’aperto creato per rivivere il passato attraverso ricostruzioni di insediamenti preistorici.

Immersi nella natura, in uno spazio di circa 100.000 mq traboschi di castagni ai piedi e lungo le pendici del Monticolo di Boario Terme, potrete passare una giornata da “Antenati”, cercando di accendere il fuoco con le pietre focaie, di macinare il grano e preparare il pane con l’aiuto dei mezzi che venivano usati al tempo delle palafitte!

Una giornata indietro nel tempo, per vivere l’emozione di essere… un bambino preistorico! A Boario Terme si torna nel passato, non mancare!

Per entrare gratuitamente all’Archeopark, devi ricordarti queste due semplici regole:

• devi essere accompagnato da mamma o papà o da una persona adulta pagante il biglietto

Attenzione! Ricordati che se fai parte di un gruppo organizzato (per esempio scolastico, parrocchiale, ecc) non puoi entrare gratuitamente. Ogni adulto pagante può accompagnare fino a un massimo di due bambini dotati di card “Club dei Gattimatti”. Il vantaggio non è cumulabile con altre promozioni.

Scadenza vantaggio: 31/12/2024

Sito internet: www.archeopark.net