Monreale anche di notte !!

L’acquapark Monreale è il più grande parco acquatico della Sicilia: al suo interno potrai divertirti con i più spettacolari e moderni giochi acquatici! In più tanta animazione tutti i giorni! Prova il brivido dell’interminabile toboga, urla di terrore lanciandoti dallo scivolo kamikaze, o rilassati con un bagno tranquillo nella laguna, tra getti d’acqua fresca…

E la sera potrai assaggiare la fantastica cucina siciliana, o una gustosissima pizza ammirando gli spettacoli notturni che solo l’acquapark Monreale può offrirti!

Come ottenere il vantaggio

Per entrare gratuitamente all’Acquapark Monreale, devi ricordarti queste due semplici regole:

• devi essere accompagnato da mammo o papà o da una persona adulta pagante il biglietto
  • devi mostrare, alla cassa d’ingresso, la tua joycard “Club dei Gattimatti” firmata sul retro

Attenzione! Ogni adulto pagante può accompagnare fino a un massimo di due bambini dotati di card “Club dei Gattimatti”. Il vantaggio non è cumulabile con altre promozioni.

Scadenza vantaggio: 31/12/2024

Dove?