Animali e divertimento

Il parco di Pombia (No) è costituito da due grandi aree:

Parco Animali-Safari
Tanti sono gli animali in libertà che si possono vedere durante un vero e proprio Safari fatto con la propria auto. Negli ultimi anni il parco animali è stato infatti arricchito con pellicani, dromedari, watussi, ghepardi, rinoceronti bianchi.
I nuovi arrivati si aggiungono agli altri animali ospiti del parco: gli ippopotami, i leoni, le tigri siberiane, le zebre, le giraffe, le scimmie amadriadi, antilopi di diverse specie, le superbe orici dalle lunghe corna, e tanti altri ancora.
La visita al safari animali – in alternativa al proprio automezzo – è possibile effettuarla, al costo aggiuntivo di due euro a persona, a bordo di TRENINI che partono da una simpatica stazione.
Da vedere sono poi le vasche dell’Acquario con squali, murene, e decine di altri pesci provenienti dalle calde acque tropicali. Sempre da visitare è il rettilario con la collezione di serpenti velenosi: cobra, serpenti a sonagli, vipere, oltre a tanti altri rettili provenienti da tutto il mondo e al grande alligatore del Mississippi.

Parco Divertimenti
Nel Parco Divertimenti (pedonale) potrete godere della giostra degli animali per i più piccini, il bruco verde, il re leone e il trenino dell’allegria, e per i più grandi dei tronchi sull’acqua, la nave pirata….
Sempre nella zona pedonale nell’Arena Romana sono tenuti gli spettacoli dal vivo.
Vi è poi presso La Fortezza del Falco una dimostrazione dal vivo di predatori dell’aria in volo condotta da esperti falconieri.

Numerosi sono i punti ristoro mentre souvenirs e giocattoli si trovano nell’area shopping.

Da non dimenticare il Parco Giurassico con le rappresentazioni di dinosauri a grandezza naturale; l’Oasi Botanica con le sue piante e i suoi fiori; la Mostra di Farfalle e Coleotteri con insetti provenienti da tutto il mondo; il Percorso Didattico nel Bosco, la Fattoria FarWest con i bisonti americani, le mucche, i cavalli, gli asini e gli animali da cortile insieme ai ponies del maneggio per la gioia dei bambini.

Come ottenere il vantaggio

Per entrare gratuitamente al Safari Park di Pombia devi ricordarti queste semplici regole:

  • devi essere accompagnato da mamma o papà o da una persona adulta pagante il biglietto intero
  • mostrare, alla cassa d’ingresso, la tua card “Club dei Gattimatti” firmata sul retro

Attenzione! Ricordati che se fai parte di un gruppo organizzato o di una comitiva non puoi entrare gratuitamente.
Ogni adulto pagante può accompagnare un solo bambino dotato di card “Club dei Gattimatti”.
Il vantaggio non è cumulabile con altri sconti o promozioni.


Scadenza vantaggio: 31/12/2016

Dove?

Info

Per informazioni: tel. 0321 956431
Sito internet: www.safaripark.it

© Copyright - Conto 44 Gatti - CoBaPo

Utilizziamo cookies tecnici per aiutarti nella navigazione e per fini statistici. Più informazioni.

Questo sito è impostato per l'utilizzo di cookies tecnici al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione e costruire statistiche d'uso. Se continui la navigazione senza cambiare le impostazioni del tuo browser o clicchi su "Accetto" significa che autorizzi questo tipo di impostazione.

Chiudi