Carissimo Pinocchio

Il Parco di Pinocchio a Collodi e’ uno splendido giardino che ricorda a tutti i visitatori che proprio lì, in quel piccolo paesino della toscana, e’ nato il burattino più famoso del mondo.

Non si tratta di un parco dei divertimenti con montagne russe ed effetti speciali, ma di un giardino, splendidamente adorno di piante di ogni tipo, all’inteno del quale si ripercorrono le avventure di Pinocchio e dei suoi “amici”. I vari momenti della favola sono stati rappresentati con sculture, mosaici e installazioni, da alcuni dei più importanti artisti italiani (Emilio Greco, Venturino Venturi, Pietro Consagra ecc.).

Una visita a Collodi, oltre ad essere divertente, e’ davvero istruttiva e anche un po’ romantica.

Come ottenere il vantaggio

Per entrare gratuitamente al Parco di Pinocchio devi ricordarti questa semplice regola:

  • mostra, alla cassa d’ingresso, la tua card “Club dei Gattimatti” firmata sul retro

Attenzione! Puoi entrare gratuitamente al Parco anche se fai parte di una comitiva. Il tuo capo gruppo, però, deve segnalare la tua presenza al momento dell’emissione del biglietto comulativo.
Il vantaggio non è cumulabile con altri sconti o promozioni.


Scadenza vantaggio: 31/12/2018

Dove?

Info

Per informazioni: tel. 0572 429342
Sito internet: www.pinocchio.it

© Copyright - Conto 44 Gatti - CoBaPo

Utilizziamo cookies tecnici per aiutarti nella navigazione e per fini statistici. Più informazioni.

Questo sito è impostato per l'utilizzo di cookies tecnici al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione e costruire statistiche d'uso. Se continui la navigazione senza cambiare le impostazioni del tuo browser o clicchi su "Accetto" significa che autorizzi questo tipo di impostazione.

Chiudi