Il Parco con le ali

Proprio così! Alle porte di S. Marino c’è un bellissimo parco che vanta una entusiasmante collezione di aerei da guerra e non, elicotteri, cannoni e mezzi blindati oltre ad un padiglione con divise ed onorificenze. In esposizione c’è tanto altro ancora!

Avete mai provato a sedervi al posto di comando di un caccia supersonico? Avete mai avuto la curiosità di capire cosa sono tutti quegli strumenti nella cabina di pilotaggio? Vi siete mai chiesti com’e’ la vita di un pilota oggi e come era una volta?

Al Parco dell’Aviazione si scoprono queste e mille altre cose sotto la guida esperta di veri specialisti e dell’ospitalissimo Com. Casolari (il patron del museo).

Come ottenere il vantaggio

Per entrare gratuitamente al Parco Tematico dell’Aviazione, ricevere un gadget e usufruire di un accompagnatore per avere delle spiegazioni, devi ricordarti questa semplice regola:

  • mostra, alla cassa d’ingresso, la tua card “Club dei Gattimatti” firmata sul retro

Attenzione! Il vantaggio non è cumulabile con altre promozioni.


Scadenza vantaggio: 31/12/2018

Dove?

Info

Per informazioni: tel. 0541 756696
Sito internet: www.museoaviazione.com

© Copyright - Conto 44 Gatti - CoBaPo

Utilizziamo cookies tecnici per aiutarti nella navigazione e per fini statistici. Più informazioni.

Questo sito è impostato per l'utilizzo di cookies tecnici al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione e costruire statistiche d'uso. Se continui la navigazione senza cambiare le impostazioni del tuo browser o clicchi su "Accetto" significa che autorizzi questo tipo di impostazione.

Chiudi