A tu per tu con i dinosauri

Scomparsi misteriosamente 65 milioni di anni fa, questi mostri giganteschi continuano ad affascinare grandi e piccini. Qui li puoi ammirare, anche a bordo di un trenino, nelle loro reali dimensioni, in un ambiente che conserva boschi secolari e ospita tanti animali vivi in semilibertà.

Tirannosauro, stegosauro, pteranodonte: sono solo alcuni delle decine di dinosauri riprodotti a grandezza naturale, che nel Parco della Preistoria tornano a vivere!

E non ti dimenticare di visitare il museo paleontologico per entrare in un affascinante viaggio alla scoperta della paleontologia!

Come ottenere il vantaggio

Per entrare al Parco del Preistoria e accedere al tour con il trenino gratuitamente, devi ricordarti queste due semplici regole:

  • devi essere accompagnato da mamma o papà o da una persona adulta pagante il biglietto intero
  • devi mostrare, alla cassa d’ingresso, la tua card”Club dei Gattimatti” firmata sul retro

Attenzione! Ricordati che se fai parte di un gruppo organizzato (per esempio scolastico, parrocchiale, ecc) non puoi entrare gratuitamente. Ogni adulto pagante può accompagnare fino a un massimo di due bambini dotati di card “Club dei Gattimatti”. Il vantaggio non è cumulabile con altre promozioni.


Scadenza vantaggio: 31/12/2018

Dove?

Info

Per informazioni: tel. 0363 78184
Sito internet: www.parcodellapreistoria.it

© Copyright - Conto 44 Gatti - CoBaPo

Utilizziamo cookies tecnici per aiutarti nella navigazione e per fini statistici. Più informazioni.

Questo sito è impostato per l'utilizzo di cookies tecnici al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione e costruire statistiche d'uso. Se continui la navigazione senza cambiare le impostazioni del tuo browser o clicchi su "Accetto" significa che autorizzi questo tipo di impostazione.

Chiudi