Oltremare da scoprire

Oltremare unisce l’attenzione per l’ambiente, assicurata da un’equipe di specialisti, con la volontà di proporre un’offerta divertente e altamente spettacolare.

Rivolto a visitatori di tutte le età, il parco offre un omaggio al Pianeta Terra e al nostro mare, fondendo l’intrattenimento con un’esperienza ricca di contenuti educativi.

Oltremare è il mondo nel quale gli elementi della natura diventano occasione di scoperta, gioia, educazione e divertimento per grandi e bambini. La Laguna dei delfini più grande e bella d’Europa è il cuore pulsante attorno al quale Acqua, Aria, Terra, Fuoco ed Energia raccontano la vita nel modo più emozionante possibile!

Come ottenere il vantaggio

Per entrare gratuitamente a Oltremare devi ricordarti queste due semplici regole:

  • devi avere un’altezza fino a 1,40 mt e devi essere accompagnato da mamma e papà o da due persone adulte paganti il biglietto intero
  • devi mostrare, alla cassa d’ingresso, la tua joycard “Club dei Gattimatti” firmata sul retro

Attenzione!

  • Ricordati che se fai parte di un gruppo organizzato (per esempio scolastico, parrocchiale, ecc) non puoi entrare gratuitamente.
  • Due persone paganti possono accompagnare un solo bambino dotato di card “Club dei Gattimatti”
  • Il vantaggio non è cumulabile con altre promozioni.
  • La direzione si riserva il diritto di non riconoscere la validità del vantaggio “44 Gatti” a fronte di comportamenti non corretti da parte del titolare della card

Scadenza vantaggio: 31/12/2018

Dove?

Info

Per informazioni: tel. 0541 4271
Sito internet: www.oltremare.org

© Copyright - Conto 44 Gatti - CoBaPo

Utilizziamo cookies tecnici per aiutarti nella navigazione e per fini statistici. Più informazioni.

Questo sito è impostato per l'utilizzo di cookies tecnici al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione e costruire statistiche d'uso. Se continui la navigazione senza cambiare le impostazioni del tuo browser o clicchi su "Accetto" significa che autorizzi questo tipo di impostazione.

Chiudi