Per te, l’emozione di vivere il divertimento, è gratuita!

Sapevi che Mirabilandia è il Parco divertimenti più grande d’Italia e uno dei più emozionanti in Europa? Grazie al tuo piccolo tesoro, “44 Gatti”, hai la possibilità di entrare a Mirabilandia gratis! Scopri qui come.

Il meglio del Parco
Ma prima scopri alcune delle meraviglie che ti aspettano a Mirabilandia. Intere aree dedicate alla gioia dei più piccoli come la vivace Bimbopoli e la giurassica Dinoland! Per gli appassionati del lontano west ci sono le mille avventure della Far West Valley e infine per gli appassionati di realtà virtuale la straordinaria e immersiva esperienza di Master Thai VR, il roller coaster a binario doppio. E poi ancora fantastici show, come Sfida a Hot Wheels City, lo spettacolo ad altissimo tasso di adrenalina che ha come protagonisti stuntmen di professione.

Come fare? Semplicissimo. Se hai un’età compresa fra 0 e 10 anni compiuti:

• chiedi a mamma o papà (o ad un altro adulto pagante il biglietto intero) di accompagnarti
  • mostra la tua card “Club dei Gattimatti” firmata sul retro alle casse all’ingresso del parco.
  • Il biglietto è valido per la promozione “Il giorno dopo entri gratis”

Attenzione!

• Ricordati che se fai parte di un gruppo organizzato (per esempio scolastico, parrocchiale, ecc) non puoi entrare gratuitamente.
  • Ogni adulto pagante biglietto intero può accompagnare un solo bambino dotato di card “Club dei Gattimatti”.
  • L’offerta non è cumulabile con altre promozioni o abbonamenti stagionali.
  • L’offerta non è valida per l’ingresso all’area MiraBeach, all’attrazione “Dead Town” e alle altre aree a pagamento che sarà consentiuto esclusivamente dietro pagamento di un biglietto di ingresso supplementare, sia da parte del socio sia da parte dell’accompagnatore.
  • Le presenti considizioni non sono valide in presenza di gruppi precostituiti (gruppi scolastici, parrocchiali, Cral).

Scadenza vantaggio: 31/11/2019

Sito internet: www.mirabilandia.it