Il Castello incantato

Catapultati all’improvviso in pieno Medioevo, nell’ambiente scenografico di un’antica rocca; ogni Domenica si ripete una magia vera, che trasforma i bambini in cavalieri, per affrontare tutti insieme, sotto la guida di esperti animatori, avventure degne di Re Artù e dei cavalieri della Tavola rotonda.

Dopo la visita al castello con mamma e papà, i piccoli visitatori vengono infatti travestiti dalla testa ai piedi, e diventano i protagonisti di eroiche avventure in compagnia di gnomi, folletti, fate, elfi e orchi; al termine il Bene trionfa sul Male e i bambini avranno vissuto un’esperienza incancellabile.

Come ottenere il vantaggio

Per accedere gratuitamente alla visita guidata al “Castello di Gropparello” e a partecipare a un’avventura (1 giro) al “Parco delle Fiabe”, devi ricordarti queste semplici regole:

  • devi essere accompagnato da mammo o papà o da una persona adulta pagante il biglietto intero
  • devi mostrare, alla cassa d’ingresso, la tua card “Club dei Gattimatti” firmata sul retro

Attenzione! Il vantaggio è valido solo nei mesi di luglio e agosto di Domenica e festivi! Ricordati che se fai parte di un gruppo organizzato (per esempio scolastico, parrocchiale, ecc) non puoi entrare gratuitamente. Ogni adulto pagante può accompagnare un solo bambino dotato di card “Club dei Gattimatti”.


Scadenza vantaggio: 31/12/2017

Dove?

Info

Per informazioni: tel. 0523 855814
Sito internet: www.castellodigropparello.it

© Copyright - Conto 44 Gatti - CoBaPo

Utilizziamo cookies tecnici per aiutarti nella navigazione e per fini statistici. Più informazioni.

Questo sito è impostato per l'utilizzo di cookies tecnici al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione e costruire statistiche d'uso. Se continui la navigazione senza cambiare le impostazioni del tuo browser o clicchi su "Accetto" significa che autorizzi questo tipo di impostazione.

Chiudi