La storia del mare

Navighiamo insieme alla scoperta del rapporto tra l’uomo e il mare al Galata Museo del Mare di Genova!
Sali a bordo di una galea di 40 metri, vivi le emozioni di una traversata atlantica dal ponte di comando, affronta una tempesta al largo di Capo Horn e rivivi l’esperienza di sbarcare in America a bordo di un transatlantico dei tempi dell’emigrazione. Da primavera 2010 immergiti a bordo di un vero sommergibile prima nave – museo visitabile in acqua d’ Italia e attraccata davanti al Galata.
Seguendo un percorso cronologico, il viaggio inizia al piano terra dall’età delle navi a remi, continua al primo e al secondo piano sulla rotta dei velieri e delle rivoluzionarie esplorazioni geografiche, per approdare al terzo piano, destinato ad ospitare il MEM – Museo dell’Emigrazione.

Cosa aspetti? Issa le vele e parti verso Genova!

Come ottenere il vantaggio

Per entrare gratuitamente a “Galata – Museo del mare”, devi ricordarti queste due semplici regole:

  • devi essere accompagnato da mammo o papà o da una persona adulta pagante il biglietto intero
  • devi mostrare, alla cassa d’ingresso, la tua card “Club dei Gattimatti” firmata sul retro

Attenzione! Ricordati che se fai parte di un gruppo organizzato (per esempio scolastico, parrocchiale, ecc) non puoi entrare gratuitamente. Ogni adulto pagante può accompagnare un solo bambino dotato di card “Club dei Gattimatti”. Il vantaggio non è cumulabile con altre promozioni.


Scadenza vantaggio: 31/12/2018

Dove?

Info

Per informazioni: tel. 010 2345655
Sito internet: www.galatamuseodelmare.it

© Copyright - Conto 44 Gatti - CoBaPo

Utilizziamo cookies tecnici per aiutarti nella navigazione e per fini statistici. Più informazioni.

Questo sito è impostato per l'utilizzo di cookies tecnici al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione e costruire statistiche d'uso. Se continui la navigazione senza cambiare le impostazioni del tuo browser o clicchi su "Accetto" significa che autorizzi questo tipo di impostazione.

Chiudi