L’Africa a Bergamo

Vicino Bergamo batte il cuore del Continente Nero! Al Museo Africano, infatti, potrete incontrare oggetti e persone che vi accompagneranno alla scoperta di tradizioni e abitudini di popoli lontani, potrete partecipare ai laboratori di danze nigeriane e mimo, creare dei ritratti con la creta e imparare ad esprimere con il corpo la gioia di stare insieme.

Tutto questo nella splendida cornice di un convento tardo medievale. Venite a scoprire inoltre, accanto alla mostra permanente, il bosco sacro per la cerimonia di iniziazione e la nuova Capanna Gurunsi per raccontare con i dipinti la storia del popolo.

Come ottenere il vantaggio

Per entrare gratuitamente al Museo Africano, devi ricordarti queste due semplici regole:

  • devi essere accompagnato da mamma o papà o da una persona adulta pagante il biglietto intero
  • mostrare, alla cassa d’ingresso, la tua card “Club dei Gattimatti” firmata sul retro

Attenzione! Ricordati che se fai parte di un gruppo organizzato (per esempio scolastico, parrocchiale, ecc) non puoi entrare gratuitamente. Ogni adulto pagante può accompagnare fino a un massimo di due bambini dotati di card “Club dei Gattimatti”. ll vantaggio non è cumulabile con altre promozioni.


Scadenza vantaggio: 31/12/2019

Dove?

Info

Per informazioni: tel. 035894670
Sito internet: www.museoafricano.it

Utilizziamo cookies tecnici per aiutarti nella navigazione e per fini statistici. Più informazioni.

Questo sito è impostato per l'utilizzo di cookies tecnici al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione e costruire statistiche d'uso. Se continui la navigazione senza cambiare le impostazioni del tuo browser o clicchi su "Accetto" significa che autorizzi questo tipo di impostazione.

Chiudi