Scivolando sulla neve

L’Altopiano di Asiago è una meravigliosa formazione geologica nel cuore delle Alpi vicentine, oggi sede del Centro Fondo Gallio, uno dei più grandi comprensori d’Europa dedicati allo sci di fondo.

D’inverno, sul lungo reticolo di strade sterrate e sentieri realizzati dagli eserciti nel ‘15-‘18, vengono battuti più di 150 chilometri di piste adatte ad ogni tipo di sciatore. Se sei un campioni o un neofita troverai qui un vero paradiso, potendo scegliere tra un’infinità di percorsi che si snodano nei boschi tra 1500 e 2000 metri di quota.

La porta d’accesso al comprensorio è il Rifugio Campomulo dove si trovano tutti i servizi principali: ristorante, solario, albergo, noleggio attrezzatura, campo scuola ecc. Se sei un vero amante della natura c’è poi il Rifugio Adriana a quota 1740 metri, raggiungibile esclusivamente con gli sci o la motoslitta. È un tipico rifugio alpino con bar, ristorante rustico, solarium e 25 posti letto in cuccetta per accogliere gli escursionisti.

Tutto questo è a disposizione dei soci del Club dei Gattimatti con le agevolazioni che trovate alla voce “Vantaggio Soci”. Non ci resta che augurarti buone vacanze e consigliarti di prenotare con ampio anticipo il tuo soggiorno allo 0424445115

Mostrando la tua card “Club dei Gattimatti” firmata sul retro, potrai usufruire dei seguenti vantaggi:

• gratuità sui prezzi indicati nella tabella A riguardante il Centro Fondo Gallio
  • sconto sui prezzi indicati nella tabella B e nella tabella C riguardanti rispettivamente il Rifugio Campomulo e il Rifugio Adriana M.ga Moline

Scadenza vantaggio: 31/12/2016

Per informazioni: tel. 0424.445115