Evviva il Bioparco

Nel cuore di Villa Borghese a Roma, il Bioparco è un parco faunistico di nuova concezione, che raccoglie la tradizione centenaria dello zoo di Roma.

Passare una giornata al Bioparco significa passeggiare tra centinaia di animali provenienti da tutto il mondo, visitare Il Villaggio degli Scimpanzè, la Casa delle Giraffe dal collo lunghissimo, la Valle degli Orsi, il Rettilario, fino ad incontrare il Re della Foresta, e tanti altri amici a quattro zampe.

Cosa aspettate? Venite a trovarci

Per entrare gratuitamente al Bioparco, devi ricordarti queste due semplici regole:

• devi essere accompagnato da mamma o papà o da una persona adulta pagante il biglietto intero
  • mostrare, alla cassa d’ingresso, la tua card “Club dei Gattimatti” firmata sul retro

Attenzione! Ricordati che se fai parte di un gruppo organizzato (per esempio scolastico, parrocchiale, ecc) non puoi entrare gratuitamente. Ogni adulto pagante può accompagnare un bambino dotato di card “Club dei Gattimatti”. Il vantaggio non è cumulabile con altre promozioni.

Scadenza vantaggio: 31/12/2016

Per informazioni: tel. 06 36 08 211