Un tuffo nel divertimento

Città del divertimento e palcoscenico dell’estate, Aquafan si prepara alla nuova stagione. L’anno scorso i visitatori sono stati tantissimi.

90 mila mq di verde sulla collina di Riccione, con oltre 3 km di scivoli: dal kamikaze, all’Extreme River, dallo Speedriul al Fiume Rapido, dal nuovissimo StrizzaCool ai Tobagas…E poi l’immensa Piscina a Onde, il Poseidon, la schiuma dance, le animazioni, gli spettacoli, i personaggi, i grandi eventi e la presenza di radio Deejay… Aquafan è anche il regno dei bimbi, con 3 aree dedicate, con giochi d’ acqua e animazioni.

Come ottenere il vantaggio

Per entrare gratuitamente ad Aquafan devi ricordarti queste semplici regole:

  • devi avere un’altezza fino a 1,40 mt e devi essere accompagnato da mamma e papà o da due persone paganti il biglietto intero
  • mostrare, alla cassa d’ingresso, la tua card “Club dei Gattimatti” firmata sul retro

Attenzione!

  • Ricordati che sono censurati comportamenti non corretti quali la ricerca di un accompagnatore pagante davanti o in prossimità delle casse d’ingresso o all’ingresso del parco. In questi casi la Direzione si riserva il diritto di non riconoscere la validità della promozione.
  • Il vantaggio 44 Gatti non è cumulabile con altre promozioni, in particolare con quella rivolta all’accompagnatore pagante “il 2° giorno entri gratis, quando vuoi tu”.
  • Se fai parte di un gruppo organizzato o di una comitiva non puoi entrare gratuitamente.
  • Due persone paganti possono accompagnare un solo bambino dotato di card “Club dei Gattimatti”.

Scadenza vantaggio: 31/12/2018

Dove?

Info

Per informazioni: tel. 0541 603050
Sito internet: www.aquafan.it

© Copyright - Conto 44 Gatti - CoBaPo

Utilizziamo cookies tecnici per aiutarti nella navigazione e per fini statistici. Più informazioni.

Questo sito è impostato per l'utilizzo di cookies tecnici al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione e costruire statistiche d'uso. Se continui la navigazione senza cambiare le impostazioni del tuo browser o clicchi su "Accetto" significa che autorizzi questo tipo di impostazione.

Chiudi