Un viaggio tra la natura e la storia

All’Acquario di Livorno potrai immergerti in un mondo dove ogni esperienza di apprendimento è possibile: un affascinante percorso integrato, in perfetto stile edutainament, che unisce la visita alle vasche espositive con la mostra “Kosmos” allestita al primo piano.

La natura del Mediterraneo, i tesori Archeologici del Mare Nostrum. I capolavori dell’arte, le scoperte scientifiche delle culture che sulle sue sponde hanno scritto la Storia. Se cercate un luogo dove è possibile vivere tutto questo, benvenuti all’Acquario di Livorno.

E se desiderate approfondire le vostre conoscenze, c’è ancora spazio per voi, grazie alla nuova mostra allestita al primo piano “Kosmos: il cielo e le stelle dall’antichità a Galileo” ideata dal Museo Galileo – Istituto e Museo di Storia della Scienza di Firenze (a cura di Giovanni Di Pasquale). Un unico viaggio dalle bellezze del mare al cielo e le stelle, alla scoperta delle concezioni astronomiche ed astrologiche delle civiltà del passato in un unico viaggio.

Vieni a scoprire le novità e vivi un “tempo di qualità”. Dove sei se non all’Acquario di Livorno?

Per entrare gratuitamente all’Acquario di Livorno devi ricordarti queste due semplici regole:

• devi essere accompagnato da mamma o papà o da una persona adulta pagante il biglietto intero.
  • mostrare, alla cassa d’ingresso, la tua card “Club dei Gattimatti” firmata sul retro.

Attenzione! Ricordati che se fai parte di un gruppo organizzato (per esempio scolastico, parrocchiale, ecc) non puoi entrare gratuitamente. Ogni adulto pagante può accompagnare un solo bambino dotato di card “Club dei Gattimatti”. Il vantaggio non è cumulabile con altre promozioni.

Per informazioni: tel. 0586 269.111
Sito internet: www.acquariodilivorno.it