Scopriamo i mondi sommersi

Lo sai che l’Acquario di Genova è uno dei più grandi spettacoli sottomarini d’Europa con i suoi 10.000 mq. dedicati ai mari del mondo? Lo sai che ti aspettano 70 vasche, che riproducono ambienti marini, lacustri e terrestri, che ospitano 12.000 animali di oltre 600 specie?

Visitare l’Acquario di Genova è come compiere un viaggio emozionante attraverso l’immensità del mare. Un’esperienza unica alla scoperta di un universo ricco di vita, di forme curiose e di strane creature. Foche, lamantini, delfini, pinguini, squali, pesci di tutte le forme e colori, vi accompagneranno lungo tutto il percorso alla scoperta del mondo marino nel cuore dell’AcquarioVillage.

Allora, cosa aspetti! Chiama subito mamma e papà e corri a Genova, le emozioni non ti mancheranno!

Per entrare gratuitamente all’Acquario di Genova devi ricordarti queste due semplici regole:

• devi essere accompagnato da mamma o papà o da una persona adulta pagante il biglietto intero.
  • mostrare, alla cassa d’ingresso, la tua card “Club dei Gattimatti” firmata sul retro.
  • con le stesse condizioni, ma acquistando un biglietto separato, puoi accedere anche a Bigo e Biosfera.

Attenzione! Ricordati che se fai parte di un gruppo organizzato (per esempio scolastico, parrocchiale, ecc) non puoi entrare gratuitamente.
Ogni adulto pagante può accompagnare un solo bambino dotato di card “Club dei Gattimatti” (da 0 a 3 anni l’ingresso è comunque gratuito).
Il vantaggio non è cumulabile con altre promozioni. Per la sala dedicata ai colibrì c’è un biglietto supplementare.

Sito internet: www.acquariodigenova.it