Miami adesso è qui!

Miami Beach è un vasto parco acquatico, a soli 30 minuti da Roma, che si estende sul oltre 80.000 mq di cui 10.000 occupati da spazi d’acqua. Per giornate all’insegna dello svago e divertimento: 5 piscine, idromassaggi, maxi idroscivoli, area baby, animazione per grandi e piccini

Per entrare gratuitamente all’ Acquapark Miami Beach devi ricordarti queste semplici regole:

• devi essere accompagnato da mamma o papà o da una persona adulta pagante il biglietto
    mostrare, alla cassa d’ingresso, la tua card “Club dei Gattimatti” firmata sul retro

Attenzione! Ogni adulto pagante può accompagnare fino a un massimo di due bambini dotati di card “Club dei Gattimatti”. Il vantaggio non è valido la domenica e il non è agpsto, quando ci si trovi in presenza di gruppi precostituiti e non è cumulabile con altre promozioni.

Per informazioni: tel. 0773666445
Sito internet: www.miami-beach.it